Secondo quanto riportato da Wielerflits, la campagna acquisti della Wallonie-Bruxelles per il 2020 potrebbe riservare importanti colpi. La formazione Professional belga, infatti, per rinforzarsi avrebbe messo nel mirino due corridori di spessore quali Jelle Vanendert e André Greipel. Con il primo, 34enne della Lotto-Soudal, squadra nella quale ha militato per buona parte della carriera e che non sarebbe intenzionata a rinnovargli il contratto, le trattative sarebbero in stato avanzato. Per il velocista tedesco, invece, che ha recentemente rescisso il suo contratto con la Arkes-Samsic, i negoziati non si starebbero ancora svolgendo, anche perché il 37enne sarebbe ambito da altre squadre come Corendon-Circus e Dimension Data. Tuttavia, il Gorilla, nativo di Rostock, non ha ancora escluso del tutto la possibilità di porre fine alla propria carriera, al termine di un 2019 decisamente sottotono.
Belgio, Jelle Vanendert sta studiando per diventare poliziotto: “Stare tutto il giorno in ufficio e avere un lavoro con un orario ordinario non era quello che cercavo”
16 Ottobre 2021, 14:32
Qhubeka Nexthash, Andre Greipel e Daryl Impey si schierano a sostegno del team: “Aiutateli”
25 Settembre 2021, 15:30
Israel Start-Up Nation, lo Sparkassen Münsterland Giro sarà l’ultima corsa della carriera di André Greipel: “Sarà bello finire nel mio paese”